Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/11/2012

Pubblicato un avviso per la selezione di due psicologi

Lavoreranno per due anni al Centro per l’affido e la solidarietà familiare (Casf)

Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi un avviso di selezione per il conferimento di due incarichi professionali di psicologi che collaborino con il Centro per l’affido e la solidarietà familiare (Casf) dei 39 Comuni che corrispondono all'ambito territoriale dell’Ulss 6 Vicenza.

Gli incarichi cominceranno l'1 gennaio 2013 e si concluderanno il 31 dicembre 2014.

L'oggetto, la natura, le modalità e la tariffa oraria dell'incarico, nonché i requisiti di ammissione, le modalità di valutazione delle domande e della selezione, sono dettagliati nell'avviso scaricabile nelle Pubblicazioni on line sotto Incarichi e collaborazioni.

Le domande vanno presentate entro le 12 del 7 dicembre 2012 al Comune di Vicenza – Settore servizi sociali ed abitativi – contrà Mure San Rocco 34 – 36100 Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza