Città di Vicenza

22/11/2012

PI, individuato un errore formale nell’area ex PP10 di Laghetto

Sarà corretto attraverso un’osservazione tecnica

Nel piano degli interventi adottato il 24 ottobre dal consiglio comunale c’è un errore formale relativo all’ex PP 10 di Laghetto.

L’indice edificatorio dell’area attualmente denominata “C34” avrebbe dovuto essere quello della fabbricabilità territoriale (indice “it”, espresso in metri cubi su metri quadri), ma è stato erroneamente assimilato all’indice di utilizzazione territoriale delle aree residenziali di espansione (indice “ut”, espresso in metri quadri su metri quadri). Ciò ha comportato l’indicazione di una potenzialità edificatoria tre volte superiore a quella effettivamente prevista per l’ex PP10, che è pari a 82.320 metri cubi.

L’errore formale, peraltro, è stato commesso a fronte di una corretta indicazione dell’altezza massima degli edifici, della superficie minima per le opere di urbanizzazione e del rapporto massimo tra le superfici a destinazione direzionale/commerciale e la superficie edificabile complessiva.

Sarà corretto attraverso un’osservazione tecnica del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.