Città di Vicenza

16/11/2012

Sabato cameristico con gli allievi del conservatorio Pedrollo domani 17 novembre

Domani, sabato 17 novembre, alle 17, nella chiesa di S. Domenico (contrà S. Domenico 33) si terrà il secondo dei tre sabati cameristici di novembre degli allievi del conservatorio di musica di Vicenza Arrigo Pedrollo.

Il programma di domani prevede brani di Phil Wood, Torbjorn Iwan Lundquist, Paul Hindemith e Mario Pagotto eseguiti dagli allievi della classe di musica da camera dei professori Gianluca Saccari e Stefania Redaelli: Emma Pigato (sassofono), Federica Dotto (pianoforte), Luigi Budel (fisarmonica), Marco Cinque (percussioni), Alessandro Valle (flauto), Isabella Tehrani (pianoforte), Alberto Facco (sassofono) e Marcello Grandesso (fisarmonica).

Il concerto è ad ingresso libero ed è organizzato in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.