Città di Vicenza

13/11/2012

“Firma on line per il bacino di laminazione di Caldogno”

Sul sito del Comune di Vicenza il form per sottoscrivere la lettera-petizione dei sindaci. Già un centinaio le adesioni pervenute in un paio d’ore.

E’ on line sul sito www.comune.vicenza.it il form per sottoscrivere la lettera-petizione al Presidente del Consiglio Mario Monti promossa dai sindaci di Vicenza Achille Variati e di Caldogno Marcello Vezzaro per la realizzazione urgente del bacino di laminazione di Caldogno.

La richiesta che il Governo dia al Presidente della Regione, Luca Zaia, i poteri commissariali speciali in deroga alle procedure ordinarie per un avvio rapido dei lavori dell’opera in queste ore è già stato sottoscritto da un centinaio di cittadini tra cui numerosi rappresentanti delle istituzioni, delle categorie economiche e degli ordini professionali vicentini.

Tra i primi firmatari, gli assessori comunali Pierangelo Cangini, Massimo Pecori, Giovanni Giuliari, Ennio Tosetto, Antonio Marco Dalla Pozza, Francesca Lazzari, gli onorevoli Daniela Sbrollini e Giorgio Conte, i consiglieri comunali Maurizio Franzina, Claudio Veltroni, Rosario Vigneri, Gianpaolo Giacon, Mariano Docimo, Cristina Balbi, Paolo Mazzuoccolo, Cinzia Bottene, il consigliere regionale Costantino Toniolo, Diego Marchioro, sindaco di Torri di Quartesolo, Enrico Rinuncini, sindaco di Ponte San Nicolò, il presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza Flavio Albanese, il presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, quello di Confartigianato Vicenza Agostino Bonomo, Bruno Santacatterina presidente di Confesercenti, Silvano Scandian presidente di Cna Vicenza, Gianfranco Refosco segretario della Cisl, Marina Bergamin della Cgil, Grazia Chisin della Uil.

Per firmare la petizione basta sottoscrivere il form pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it all’indirizzo http://www.comune.vicenza.it/petizionebacino.

Si può firmare anche di persona, recandosi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o nelle sedi delle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.