Città di Vicenza

12/11/2012

Statuto comunale e Regolamento del Consiglio comunale, un incontro pubblico

Mercoledì 14 novembre alle 20.30 in villa Lattes in via Thaon di Revel 44 (Circoscrizione 6), si terrà un incontro aperto al pubblico durante il quale verrà illustrata la proposta per il nuovo Statuto comunale e per il nuovo Regolamento del Consiglio comunale.

Sarà presente la “Commissione consiliare speciale per la riforma dello Statuto comunale, del Regolamento del consiglio comunale e del regolamento degli istituti di partecipazione” composta da: il sindaco Achille Variati, il presidente del consiglio comunale Luigi Poletto, l'assessore all'istruzione e alle politiche giovanili Alessandra Moretti; inoltre i consiglieri comunali Gerardo Meridio, Federico Formisano, Raffaele Colombara, Filippo Zanetti, Silvano Sgreva, Daniele Guarda, Cinzia Bottene, Domenico Pigato e Patrizia Barbieri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.