Città di Vicenza

12/11/2012

Ore 11:10 - Maltempo, aggiornamento strade riaperte e chiuse

Ore 11.10 – Risultano oggi riaperti, dopo gli allagamenti verificatisi ieri, ponte degli Angeli e contrà Vittorio Veneto, stradella dei Munari, viale Trissino, viale Bassano, strada di Bertesina, via dalla Scola, strada Cul de Ola, strade Ambrosini e Monte Crocetta, viale Fusinieri e via Groppino, viale S. Antonino tra i civici 42 e 48, viale Brotton, via Allegri, Del Prete, stradella Sansigoli, strada Biron di Sopra, viale Margherita e via dello Stadio sul lato di viale Margherita, strada Scuole dell'Anconetta, strade di Lobia, di Polegge e Ponte Marchese, via Brigata Sassari, viali Sant'Agostino e della Tecnica, la tangenziale sud e un tratto di strada di Casale.

Riaprirà nel pomeriggio invece il sottopasso dello Stadio, mentre restano chiuse contrà Chioare e viale Rumor, il sottopasso di strada della Colombaretta, la strada Ponti di Debba, via Ca' Tosate, strade della Porciglia e delle Caperse.

L’evolversi della situazione sarà comunicato sul sito www.comune.vicenza.it e su www.bacchiglione.it, su Facebook e Twitter (Città di Vicenza).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.