Città di Vicenza

09/11/2012

AIM Mobilità: operativi gli indicatori di disponibilità dei parcheggi a sbarra

Pannelli indicatori della disponibilità di parcheggi a sbarra in tre punti cruciali della città: da oggi sono attive le prime due stazioni segnaletiche con le indicazioni in tempo reale dei posti rimanenti nei tre parcheggi più sfruttati del centro storico. Si tratta di pannelli a led ad alta efficienza, dotati di sistema crepuscolare che rileva l’intensità luminosa della giornata e della notte, collegati costantemente via Wi-Fi con la centrale di controllo di AIM Mobilità.
La prima centralina è stata posta in funzione nello slargo tra viale Margherita e viale Giuriolo, e riporta i posti ancora liberi dei parcheggi Matteotti, Canove e Fogazzaro. La seconda è operativa in largo Goethe e indica la disponibilità dei parcheggi Fogazzaro e Canove. Il terzo pannello sarà installato a breve in contrà Pusterla e riporterà gli aggiornamenti dei park Canove e Fogazzaro.
Va segnalato infine, che in tempo reale è possibile verificare sia da computer fisso che da dispositivo mobile, attraverso la funzione parkweb, la capienza di tutti gli 11 parcheggi a sbarra del sistema gestito da AIM Mobilità. I siti sono:  raffaellopicasso.aimvicenza.it e www.aim-mobilità.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.