Città di Vicenza

09/11/2012

Arrivano le promozioni bus AIM durante il blocco del traffico

Con il blocco al traffico arrivano anche le proposte di AIM Mobilità riservate a chi non potrà usare l’auto da lunedì prossimo 12 novembre e fino al 14 dicembre, e poi ancora dal 7 gennaio al 22 marzo 2013. AIM Mobilità, con il contributo dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Vicenza, offre ai residenti di Vicenza proprietari di veicoli che non possono circolare (in quanto Euro 0, Euro 1 benzina e diesel ed Euro 2 diesel), una serie di interessanti promozioni e agevolazioni per l’utilizzo degli autobus.

La prima offerta riguarda un carnet di 10 biglietti, scontato del 50%, valido due mesi sulle linee urbane, personale e non cedibile, del costo di 12 euro; ogni biglietto infatti dà diritto a 2 corse da 90 minuti, ad esempio di andata e ritorno, da effettuarsi nell’arco della stessa giornata.

Una seconda vantaggiosa offerta riguarda l’abbonamento ai Centrobus di park Dogana (valido 7 giorni su 7, feste comprese) e park Cricoli (da lunedì al sabato, escluse feste infrasettimanali) dal 12 novembre al 22 marzo 2013: il costo è di 35 euro per tutti i mesi della durata del blocco. Ai nuovi abbonati al Centrobus, AIM Mobilità riserva una ulteriore promozione: solo 10 euro ai primi 50 sottoscrittori dell’abbonamento di validità complessiva di oltre 4 mesi; 20 euro per gli ulteriori 50 abbonamenti sottoscritti (di validità complessiva di oltre 4 mesi).

Per avere diritto a queste promozioni, occorre presentare una autocertificazione comprovante la classificazione e la proprietà del veicolo, nonché la residenza. Tutte le pratiche e le informazioni sono seguite dallo sportello commerciale AIM Mobilità, via Fusinieri 83/H, aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12, nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 14 alle 15.30 e il venerdì con orario continuato dalle 8 alle 15.30; chiuso il mercoledì pomeriggio. Per informazioni: telefono 0444 394768.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.