Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/11/2012

Circoscrizione 4, tre “Viaggi in poltrona” con la Scuola Berica Mountain Bike

La Scuola Berica Mountain Bike, in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione, propone un ciclo di “Viaggi in poltrona” a ingresso libero. Nella sede della circoscrizione 4 di via Turra 70, infatti, venerdì 9 e 23 novembre, e venerdì 7 dicembre, verranno proiettate alle 20.45 le immagini di tre viaggi compiuti rispettivamente in Islanda (“Inferno e paradiso”), Marocco (“Trekking sui monti dell'alto Atlante”) e Armenia (“Fra antichi monasteri e le montagne del Geghama”).

La Scuola Mbt è nata nel 1998 da un gruppo di appassionati e si dedica alla divulgazione e all'insegnamento della tecnica della mountain bike, organizzando corsi per ragazzi e adulti, escursioni guidate e raid di più giorni per tutti i tipi di biker.

Per informazioni sui “Viaggi in poltrona”: circoscrizione 4, 0444 222740.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza