Città di Vicenza

31/10/2012

Zuccato alla guida di Confindustria Veneto, le congratulazioni del sindaco Variati

Variati: “Un vicentino alla guida dell’eccellenza produttiva veneta. L’economia deve tornare a essere opportunità di crescita per il territorio e la comunità”

Mi fa particolarmente piacere che sia stato scelto un vicentino per guidare l’associazione delle industrie del Veneto, eccellenza produttiva nazionale in grado di competere sul mercato globale” è il commento del sindaco Variati dopo la nomina di Roberto Zuccato alla presidenza di Confindustria Veneto.

Sono convinto che le capacità imprenditoriali e l’esperienza maturate alla guida degli industriali vicentini saranno risorse fondamentali per aiutare le aziende della nostra regione a combattere gli effetti della crisi con benefici per tutto il territorio – sottolinea il sindaco -. Con la nomina di Zuccato sono sicuro che l’economia e la produzione riusciranno a ridurre la dipendenza dagli andamenti della finanza per tornare ad essere generatrici di lavoro, equità sociale, opportunità di crescita individuale, familiare e per l’intera comunità”.

Al presidente Zuccato il sindaco Variati ha dato piena disponibilità per lavorare insieme con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze produttive e superare il difficile momento per l’economia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.