Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

31/10/2012

Zuccato alla guida di Confindustria Veneto, le congratulazioni del sindaco Variati

Variati: “Un vicentino alla guida dell’eccellenza produttiva veneta. L’economia deve tornare a essere opportunità di crescita per il territorio e la comunità”

Mi fa particolarmente piacere che sia stato scelto un vicentino per guidare l’associazione delle industrie del Veneto, eccellenza produttiva nazionale in grado di competere sul mercato globale” è il commento del sindaco Variati dopo la nomina di Roberto Zuccato alla presidenza di Confindustria Veneto.

Sono convinto che le capacità imprenditoriali e l’esperienza maturate alla guida degli industriali vicentini saranno risorse fondamentali per aiutare le aziende della nostra regione a combattere gli effetti della crisi con benefici per tutto il territorio – sottolinea il sindaco -. Con la nomina di Zuccato sono sicuro che l’economia e la produzione riusciranno a ridurre la dipendenza dagli andamenti della finanza per tornare ad essere generatrici di lavoro, equità sociale, opportunità di crescita individuale, familiare e per l’intera comunità”.

Al presidente Zuccato il sindaco Variati ha dato piena disponibilità per lavorare insieme con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze produttive e superare il difficile momento per l’economia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza