Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/10/2012

Piano degli interventi, il sindaco sottolinea di avere lavorato con estrema trasparenza

Il sindaco Achille Variati ritiene di aver lavorato con assoluta trasparenza per l'elaborazione de piano degli interventi, al contrario di quello che afferma la minoranza:

Da un anno stiamo lavorando per raggiungere l'importante traguardo dell'approvazione del piano degli interventi. E lo abbiamo fatto con assoluta trasparenza presentando gli emendamenti nel rispetto dei tempi previsti nel regolamento, come vuole la democrazia. La minoranza ha assunto quindi una posizione a mio parere irresponsabile. Penso che questo sia un piano degli interventi giusto e pertanto ritengo debba essere approvato.

Ho deciso, come ho annunciato ieri, di non partecipare alla discussione per evitare un possibile conflitto d’interessi, proprio per rispettare un principio della massima trasparenza. In ogni caso mi assumo tutta la responsabilità politica e amministrativa del piano degli interventi. Abbiamo fatto tutto alla luce del sole, non certo come invece è accaduto in passato, con la passata amministrazione, per esempio con la questione Dal Molin. Sarà la città a trarre le conseguenze di tali comportamenti.”

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza