Città di Vicenza

24/10/2012

Prorogato di un mese il concorso “Una foto per il nuovo sito del Comune di Vicenza”

In palio per i vincitori biglietti per spettacoli, concerti e musei

Per consentire la partecipazione ad un maggiori numero di persone e per dare allo stesso tempo la possibilità di fare foto nella stagione autunnale, particolarmente suggestiva per i suoi colori, è stata prorogata di un mese la scadenza del concorso fotografico “Una foto per il nuovo sito del Comune di Vicenza”.
Per partecipare c'è tempo quindi fino alle 12 del 30 novembre 2012.
L'invio delle immagini va fatto esclusivamente on-line, collegandosi alla pagina http://www.comune.vicenza.it/concorsofotografico.
Le immagini ammesse da una giuria tecnica saranno successivamente pubblicate sul sito del Comune in un'apposita sezione per essere votate dagli utenti dal 12 al 31 dicembre 2012.
Gli autori delle immagini risultate vincitrici per ciascuna delle 6 sezioni previste dal concorso vinceranno ciascuno 1 biglietto gratuito per uno spettacolo del Festival jazz 2013 o della Stagione musicale classica all’Olimpico 2013, mentre quelli delle immagini risultate vincitrici per ciascuno dei 21 argomenti della sezione cittadino vinceranno 1 biglietto unico per visitare i musei cittadini e il teatro Olimpico. All’autore dell’immagine più votata in assoluto sarà riservato un miniabbonamento per 4 spettacoli al Teatro Comunale.

Informazioni dettagliate e regolamento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.