Città di Vicenza

19/10/2012

“Turisti per caso” oggi a Vicenza: Patrizio Roversi ha incontrato il sindaco Variati

Il sindaco Achille Variati ha incontrato oggi pomeriggio in piazza dei Signori Patrizio Roversi, che assieme a Syusy Blady forma la nota coppia “Turisti per caso”. Vicenza infatti è una delle tappe del loro “Slowtour”, che, a bordo di mezzi “slow”, li sta portando a scoprire centri e angoli del Veneto lontani dalle grandi direttrici classiche del turismo.

A bordo stavolta di una carrozzina a due ruote che permette di muoversi con un semplice spostamento del proprio baricentro e lascia completamente libere le mani, Roversi ha parlato con il sindaco Variati dell'offerta turistica e culturale vicentina, esaltandone le potenzialità.

L'incontro – che ha suscitato la curiosità dei numerosi passanti - è stato filmato da una troupe e andrà probabilmente in onda nella prossima primavera su Rete 4 all'interno della trasmissione “Slow tour”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.