Città di Vicenza

17/10/2012

Undici nuovi attraversamenti pedonali illuminati

In arrivo nuovi attraversamenti illuminati. Questa mattina la giunta comunale ha approvato un progetto del valore di 116 mila euro che consentirà di realizzarne undici.
“Si tratta di passaggi pedonali – ha detto il sindaco – relativi a strade a grande percorrenza: d’ora in avanti, per attraversarle in piena sicurezza, i pedoni potranno contare su un nuovo sistema di illuminazione”.
I nuovi attraversamenti illuminati saranno realizzati in Riviera Berica (davanti all’ex scuola Fogazzaro, vicino all’incrocio con via Pantelleria, in prossimità della pasticceria Al Gallo, di via Bertolo e davanti alla chiesa di Campedello), in viale Anconetta (all’altezza di via Perin), in viale della Pace (davanti al civico 141 e alla farmacia alla Stanga), in viale Verona (all’altezza del negozio Comet e dell’ipermercato Aumai) .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.