Città di Vicenza

12/10/2012

AIM Mobilità: fine settimana con bus navetta straordinario da park Cricoli

Mostra della Basilica Palladiana, Mercatino dell’antiquariato, e derby calcistico con il Padova domenica, animeranno nel prossimo week end il centro di Vicenza: per questo  motivo AIM Mobilità garantirà in via straordinaria il servizio di bus navetta sabato e domenica, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.30, con frequenza ogni 30 minuti.

Questo il tragitto: via Medici, via Rodolfi, via IV Novembre, piazza XX Settembre, Ponte degli Angeli, via V.Veneto, Contrà Pusterla,  san Marco e san Bortolo,  e quindi park Cricoli.

I costi del biglietto, compreso il parcheggio per tutto il giorno e andata e ritorno, sono di  2,40 euro per auto e conducente; di 3,60 euro per auto e fino a 5 persone compreso il conducente.

Informazioni e disponibilità dei parcheggi in tempo reale su http://raffaellopicasso.aimvicenza.it/it/ o www.aim-mobilita.it

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.