Città di Vicenza

04/10/2012

Basilica palladiana, Variati ha accompagnato in visita i rappresentanti del consiglio

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha accompagnato in Basilica palladiana la giunta, e, oltre al presidente del consiglio comunale Luigi Poletto, tutti i capigruppo e presidenti di commissione consiliari (o delegati) invitati. Erano presenti Urbano Bonato, Cinzia Bottene, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Pio Serafin e Filippo Zanetti. Con loro anche l'amministratore unico e il direttore generale di Aim Vicenza, Paolo Colla e Dario Vianello.

Il sindaco ha infatti voluto che i massimi organi di rappresentanza della democrazia cittadina potessero vedere in anteprima il frutto del restauro della Basilica palladiana, gli allestimenti e, accompagnati per l'occasione dal curatore della mostra Marco Goldin, anche i quadri dell'esposizione “Raffaello verso Picasso” che aprirà al pubblico domani sera.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.