Città di Vicenza

01/10/2012

2° Moto Meeting provinciale dei Moto Club, a Campo Marzo domenica 7 ottobre

A Campo Marzo domenica 7 ottobre si terrà il 2° Moto Meeting provinciale dei Moto Club organizzato dalla delegazione di Vicenza della FMI-Federazione motociclistica italiana in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Vicenza.
Dalle 10 alle 18 si potranno incontrare numerose realtà motociclistiche vicentine, rappresentate dai molti club presenti provenienti da tutta la provincia e più numerosi dello scorso anno.
Durante l'evento, che nella prima edizione ha visto la partecipazione di circa 25 mila appassionati, si potranno ammirare modelli di moto di tutte le specialità, dalla velocità al cross, al trial allo speedway, all'enduro, e poi ancora moto stradali, prototipi per l'accelerazione. Non mancheranno le moto d'epoca e le moto provenienti dal museo delle forze armate curate dagli appassionati che riescono a mantenerle sempre belle e funzionanti.
Aumentano quest'anno le presenze dei team, i concessionari e i preparatori e tutto quello che è inerente al mondo delle due ruote.
Si ripeterà la gara di solidarietà tra i moto club per una raccolta fondi a favore della “Città della Speranza” con l'assegnazione del “2° trofeo FMI x la Città della Speranza” al moto club che avrà riscosso il miglior risultato nell’adoperarsi nella raccolta dei fondi.
Ci sarà anche la possibilità di ammirare 15 ragazze che parteciperanno alla selezione per aggiudicarsi la finale di Lady Veneto.
Protagonista sarà anche la sicurezza stradale con la presenza della polizia stradale, della polizia locale, della FMI-Federazione motociclistica italiana che insieme alla scuola Ready Tow Go porteranno simulatori di moto e auto con la possibilità di vedere i tempi d'azione.
Per informazioni: 3396370929 (Emiliano Barban), 3488759349, 3470057532.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.