Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/09/2012

Prolungamento via Martiri delle Foibe: approvato il progetto definitivo

E’ stato approvato dalla giunta comunale il progetto definitivo del prolungamento di via Martiri delle Foibe, un’opera del valore di 1 milione e 700 mila euro che collegherà strada di Casale con la nuova viabilità di via dello Stadio.
Il tracciato – ha ricordato oggi l’assessore Tosetto – tiene conto delle indicazioni votate dal consiglio comunale ed ha già ottenuto i pareri positivi di tutti gli enti riuniti nella conferenza dei servizi. Entro qualche settimana approveremo il progetto esecutivo”.
In base ai vincoli idraulici la strada sarà più alta del piano campagna, sarà dotata di pista ciclabile e alberi. Vista la localizzazione, prima dei lavori dovrà essere eseguita una bonifica bellica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza