Città di Vicenza

21/09/2012

I volontari di “Puliamo il Mondo” domenica 30 settembre al Querini e nei parcheggi vicini

Domenica 30 settembre dalle 9.30 alle 12 ritorna “Puliamo il Mondo”, l’iniziativa di Legambiente alla quale aderisce il Comune di Vicenza. Quest’anno, con l’aiuto dei gruppi scout e di tutti i cittadini che aderiranno all’iniziativa, saranno ripuliti Parco Querini e i parcheggi vicini all’ospedale in via Rodolfi e in via Fratelli Bandiera.

“E’ un segno d’amore verso la propria città - ha detto oggi l’assessore all’ambiente e al verde urbano Antonio Dalla Pozza - Per questo mi auguro che anche quest’anno siano numerosi le associazioni e i singoli cittadini che vorranno aderire a quest’iniziativa”.

L’appuntamento, come ricorda Pierangelo Molon di Legambiente, è per le 9.30 davanti al parcheggio di via Fratelli Bandiera (supermercato Coop).

Ai partecipanti, assicurati a spese dell’organizzazione, sarà fornito gratuitamente un kit formato da cappello con visiera, borsa e guanti gommati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.