Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/09/2012

Nuovo statuto comunale: incontro pubblico il 2 ottobre. Suggerimenti anche via mail

Martedì 2 ottobre alle 20.30, nella sala conferenze dei chiostri di S. Corona (contrà S. Corona), la commissione consiliare speciale per la riforma dello statuto e dei regolamenti del consiglio comunale e degli istituti di partecipazione incontrerà la cittadinanza per raccogliere proposte e suggerimenti prima dell’approvazione in consiglio – prevista entro ottobre - dei documenti oggetto di modifiche.

Lo ha annunciato questa mattina a palazzo Trissino il presidente della commissione speciale, Gerardo Meridio, assieme al consigliere Filippo Zanetti, membro della commissione, e al presidente del consiglio comunale, Luigi Poletto. Con l'occasione Meridio ha anche annunciato l'attivazione di una casella di posta elettronica – nuovostatuto@comune.vicenza.it – che i cittadini possono utilizzare per inviare alla commissione informazioni, consigli o suggerimenti.

La commissione speciale si è insediata nel settembre 2009 e, su mandato del consiglio comunale, si è riunita oltre 40 volte per affrontare la riforma dello statuto comunale, del regolamento del consiglio comunale e del regolamento del consiglio degli stranieri.

Le bozze dello statuto e del regolamento del consiglio sono scaricabili da questo sito nell'area Amministrazione (Statuto comunale).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza