Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/09/2012

Polizia locale, sgomberato un edificio pericolante a S. Pio X

Trovate anche 16 biciclette e un motorino rubato

Un motorino e 16 biciclette sono stati trovati ieri dalla polizia locale all'interno di un edificio rurale durante un'operazione di sgombero effettuata nelle prime ore del mattino. Al Comando di contrà Soccorso Soccorsetto infatti erano giunte segnalazioni della presenza di persone in uno stabile, in parte pericolante, di un'area agricola di via Giuriato recintata e interdetta per motivi di sicurezza, che si trova nel retro della piscina di San Pio X.

Durante il sopralluogo, in effetti, gli agenti hanno trovato sei cittadini rumeni, tre uomini e tre donne di età compresa fra i 17 e i 57 anni, già noti alla polizia per alcuni precedenti e per l'attività di accattonaggio. I sei sono stati identificati e fotosegnalati per l’ipotesi di reato di invasione di edificio, ma sono in corso anche le indagini per capire la provenienza e le eventuali responsabilità dei sei in merito alle 16 biciclette trovate nascoste e in perfetto stato, soprattutto mountain bike, e di un ciclomotore Peugeot risultato rubato all'inizio di quest'anno.

Le biciclette sono ora temporaneamente depositate al Comando per gli accertamenti e, qualora non venga individuata la proprietà, verranno trasferite all’ufficio oggetti smarriti del Comune.

Nel frattempo la proprietà dell'edificio sgomberato sta provvedendo a chiudere tutti gli accessi all'area per impedire il ripetersi di occupazioni abusive.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza