Città di Vicenza

03/09/2012

Ginnastica a Parco Querini, ultima settimana di corsi

Ultima settimana per i corsi di ginnastica all'aperto al parco Querini che si concludono venerdì 7 settembre. Promossi dall'assessorato allo sport in collaborazione con numerose società sportive, hanno visto la presenza di numerosi partecipanti durante i mesi estivi.
Gli istruttori dei corsi ancora attivi saluteranno gli affezionati frequentatori con lezioni più brevi dedicando parte dell'ora ad un momento di festa con un arrivederci al prossimo anno. A questi appuntamenti sarà presente anche l'assessore allo sport Umberto Nicolai.
Poichè parco Querini dal primo settembre chiuderà alle 20 alcuni dei corsi previsti vedranno la variazione dell'orario mentre altri riprenderanno come di consueto.
Il lunedì 3 dalle 19 alle 20 si terrà Il tai chi proposto da L’Armonia, il martedì 4 dalle 18 alle 19 il bootcamp di Vicenza Fitness, dalle 19 alle 20 la ginnastica guidata degli istruttori di Vicenza Ginnastica e sempre dalle 19 alle 20 la danza del ventre di Maya Dance; mercoledì 5 dalle 18 alle 19 sarà la volta di zumba fitness di Vicenza Fitness, dalle 19 alle 20 il fitness di Jazzercise, il giovedì 6 dalle 19 alle 20 lo zumba fitness di Sabor Cubano e dalle 19 alle 20 la lezione di cardiotone del Centro Sportivo Delta. Infine la settimana sportiva si chiuderà venerdì 7 con la lezione di body balance della palestra Injoy dalle 19.15 alle 20.00.
Il Global fit pilates del Centro Sport Palladio, invece, è stato annullato.
Per informazioni: 0444222148 asssport@comune.vicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.