Città di Vicenza

29/08/2012

Solidarietà familiare, pubblicato un avviso per affidamento di servizio

Il settore Servizi sociali e abitativi del Comune ha pubblicato un avviso volto all'individuazione di un soggetto che dovrà collaborare con il Centro per l'affido e la solidarietà familiare (Casf) dei Comuni dell'Ulss 6 - di cui il Comune di Vicenza è capofila - nell'attività di sensibilizzazione all'accoglienza, formazione e cura delle famiglie disponibili alla solidarietà familiare.

L'avviso serve ad acquisire eventuali manifestazioni di interesse degli operatori del settore ad essere successivamente invitati alla presentazione delle offerte. L'aggiudicazione avverrà con procedura negoziata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il modulo per manifestare il proprio interesse va consegnato in un plico chiuso all'indirizzo Comune di Vicenza – Settore Servizi sociali e abitativi – contrà Mure S. Rocco 34 – 36100 Vicenza, entro le 12.30 di venerdì 7 settembre 2012, a mano o per raccomandata a/r. In quest'ultimo caso il plico dovrà comunque pervenire a destinazione entro la scadenza del 7 settembre. Il settore è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.

Per informazioni: telefono 0444 222520, fax 0444 222535, email servsociali@comune.vicenza.it.

L'avviso e il modulo da compilare sono pubblicati nella sezione Pubblicazioni on line (Altre gare e avvisi).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.