Città di Vicenza

23/08/2012

Luna park in Campo Marzo: domani sera alle 20 l'inaugurazione con banda e majorette

E' quasi tutto pronto ormai in Campo Marzo per l'inaugurazione del luna park in allestimento per la tradizionale Festa dei Oto che la città festeggerà l'8 settembre. Il taglio del nastro da parte dell'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri è fissato alle 20 di domani, venerdì 24 agosto, nell'esedra di viale Roma, assieme alla banda e alle majorettes di Povolaro di Dueville. Fino a esaurimento scorte, inoltre, i titolari delle attrazioni che aderiscono all'iniziativa offriranno per l'occasione lo zucchero filato.

Numerose come ogni anno le promozioni per salire con più convenienza sulle giostre. La prima scatterà già domani alle 16 con la formula “paghi un giro e il secondo è gratis”, oltre allo sconto di 1 euro sulle attrazioni che aderiscono alla promozione. In alcune giostre è comunque prevista la possibilità di acquistare abbonamenti che consentiranno l’abbattimento del prezzo del biglietto.

Il luna park sarà in funzione dal 24 agosto al 16 settembre, dalle 16 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alle 24 nei giorni festivi; il venerdì e il sabato dalle 15 all'una, l’8 settembre anche la mattina dalle 10 alle 12.30.

Per informazioni: settore politiche dello sviluppo 0444 221972-71-81.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.