Città di Vicenza

22/08/2012

Corso Fogazzaro: protratta all'1 settembre la chiusura ai veicoli fino ai Carmini

Prolungata a sabato 1 settembre la chiusura ai veicoli di corso Fogazzaro dall’incrocio con contrà Cantarane fino alla chiesa dei Carmini per lavori in centro strada.

Durante la posa dei cavidotti per l'energia elettrica, le telecomunicazioni e l'illuminazione pubblica, sono infatti venuti alla luce alcuni ritrovamenti archeologici: un acciottolato medioevale di 2,8 metri di lunghezza tra il civico 168 e il civico 174 e un basamento all'altezza del civico 194-196 non ancora ben identificato e attualmente allo studio degli archeologi.

Nonostante le imprese appaltatrici abbiano lavorato anche tutti i sabati, l'imprevisto ha comportato un rallentamento dei lavori e la necessità quindi di riaprire al traffico domenica 2 settembre, una settimana dopo le previsioni iniziali.

Il sindaco Variati ha già scritto ai residenti una lettera per informarli del prolungamento della chiusura, lasciando come sempre il numero di telefono del direttore dei lavori per ulteriori chiarimenti.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.