Città di Vicenza

20/08/2012

Torna il luna park a Campo Marzo: dal 24 agosto al 16 settembre

Giostre per grandi e piccini con tante novità e promozioni

A Campo Marzo stanno arrivando 62 giostre per la tradizionale festa dell’8 settembre. Il luna park verrà inaugurato venerdì 24 agosto alle 20 nell’esedra di viale Roma dall’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri accompagnato dalle note di una banda musicale.

Oltre alle tradizionali giostre per bambini e adulti, tra cui l’ottovolante, il vascello pirata, il loop fighter, il polipo e il volo di rondine, quest'anno sarà la prima volta a Vicenza per le attrazioni “Mixtreme”, il treno fantasma a due piani e le bolle d’acqua.

Numerose inoltre le promozioni per salire con più convenienza sulle giostre. La prima scatterà già alle 16 del giorno dell’inaugurazione, il 24 agosto, con la formula “prendi due biglietti paghi uno” o comunque, a seconda dell’attrazione, di prezzi scontati di 1 euro. La stessa promozione 2x1 tornerà anche mercoledì 29 agosto e mercoledì 5 settembre, dalle 16 fino a chiusura, nelle giostre che aderiranno all’iniziativa.

Infine, martedì 4 settembre giostre gratis dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 fino a chiusura attività per tutti gli utenti delle associazioni di volontariato della provincia di Vicenza che si occupano di persone svantaggiate (disabili, ragazzi ospitati in case famiglie, centri di recupero per ex tossicodipendenti…) e per i singoli cittadini diversamente abili accompagnati da un operatore.

In alcune giostre è prevista la possibilità di acquistare abbonamenti che consentiranno l’abbattimento del prezzo del biglietto.

Il luna park sarà in funzione dal 24 agosto al 16 settembre, dalle 16 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alle 24 nei giorni festivi; il venerdì e il sabato dalle 15 all'una, l’8 settembre apertura anche mattutina dalle 10 alle 12.30.

Per informazioni: settore politiche dello sviluppo 0444 221972-71-81.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.