Città di Vicenza

17/08/2012

Bando per l'affidamento di servizi di accoglienza per minori e madri con bambini

Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per la formazione di graduatorie di strutture sociali autorizzate ed accreditate per l'affidamento di di servizi di accoglienza residenziale e semiresidenziale per minori e madri con bambini.

Le offerte potranno essere presentate per uno o più dei lotti indicati nel bando; l'appalto avrà la durata di 24 mesi, dall'1 novembre 2012 al 31 ottobre 2014.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta più vantaggiosa.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 settembre al Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza; la consegna a mano dovrà essere effettuata all'ufficio protocollo.

Il bando di gara, il capitolato e tutti gli allegati utili sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza.

Per informazioni inviare una mail a servizisociali@comune.vicenza.it entro quattro giorni solari antecedenti la data di scadenza del bando. Le risposte saranno pubblicate nel sito del Comune.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.