Città di Vicenza

13/08/2012

Palazzo Chiericati: nuove sale Roi aperte in via straordinaria per tutta la settimana

Apertura straordinaria, in questa settimana di Ferragosto, delle nuove sale Giuseppe Roi della pinacoteca di Palazzo Chiericati, abitualmente aperte solo nel fine settimana. Lo ha deciso la direzione dei musei civici che conferma anche l’apertura di Teatro Olimpico, Museo naturalistico archeologico di Santa Corona e Museo del Risorgimento e della Resistenza, 15 agosto compreso.
Da martedì a domenica Teatro Olimpico, sale Roi di Palazzo Chiericati e Museo naturalistico di Santa Corona saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18, mentre il Museo del Risorgimento e della Resistenza aprirà dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 18.
Per quanto riguarda le altre sedi museali cittadine partner nel biglietto unico, durante questa settimana, giorno di Ferragosto compreso, saranno regolarmente aperte le Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari dalle 10 alle 18, mentre resterà chiuso per tutta la settimana il Museo diocesano.
Per informazioni: Musei civici di Vicenza - Palazzo Chiericati, piazza Matteotti 36-39, 0444 222811, museocivico@comune.vicenza.it, www.museicivicivicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.