Città di Vicenza

08/08/2012

Viale Margherita, domani notte chiusura di una corsia per asfaltatura

Asfalto in notturna tra domani, giovedì 9 agosto, e dopodomani, venerdì 10, all’incrocio tra viale Margherita e via Giuriolo per non paralizzare di giorno il traffico e soprattutto la circolazione dei bus. Più precisamente, dalle 20.40 di domani alle 5.30 della mattina seguente, grazie alla riapertura, stasera, di Borgo Berga in seguito alla conclusione della posa delle nuove caditoie e dell’asfaltatura definitiva della strada a cura di Sviluppo Cotorossi, risulterà chiusa la corsia di marcia di viale Margherita che va da piazzale Fraccon a viale dello Stadio. I movieri devieranno quindi il traffico su Borgo Berga, viale dello Stadio, via Bassano e via Trissino.

Rimane invariata invece la circolazione nell’altra corsia di viale Margherita: a senso unico in direzione da Campo di Nane verso piazzale Fraccon, ma con divieto di svolta a destra in via Giuriolo e conseguente obbligo di proseguire dritto verso piazzale Fraccon. Infine i veicoli provenienti dalle vie Filippi, Dieci Martiri e Belluzzi dovranno obbligatoriamente girare a sinistra all’incrocio con viale Margherita.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.