Città di Vicenza

02/08/2012

Prenotazioni carte d’identità on line in circoscrizione 6

Sospensione del servizio da lunedì 13 a sabato 18 agosto

Da lunedì 13 a sabato 18 agosto, per motivi organizzativi, non sarà possibile effettuare prenotazioni on line per il rilascio immediato della carta d’identità nell’anagrafe decentrata della circoscrizione 6 (Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44).
E’ comunque possibile prenotate in altri giorni disponibili collegandosi al sito internet del Comune. Si ricorda che in aggiunta a questo servizio, attivo da lunedì 9 luglio, per fronteggiare la maggiore richiesta di rilascio di carte d’identità che si presenta d’estate, ogni sabato dal 14 luglio all' 1 settembre sarà inoltre possibile prenotare on line il rilascio delle carte d’identità sia per minorenni che per maggiorenni dalle 8.30 alle 11 anche all’anagrafe centrale di piazza Biade 26.

Il cittadino quindi avrà la possibilità di recarsi direttamente agli sportelli anagrafici da lunedì a venerdì o utilizzare la prenotazione telematica in circoscrizione 3 (Villa Tacchi, viale della Pace 89) e 6 (Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44), per maggiorenni e minorenni, anagrafe centrale solo per minorenni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.