Città di Vicenza

27/07/2012

Paolo Rozzi e la sua band nello show “Dal vivo!” al teatro estivo del Bixio

Mercoledì 1 agosto alle 21

Teatro e musica rock mercoledì 1 agosto alle 21 nell'area retrostante il Teatro Spazio Bixio di Vicenza, dove Paolo Rozzi presenterà il suo show “Dal vivo!”, nuova produzione di Theama Teatro, liberamente ispirato a “Fabbricato in Italia” di Rocco Fortunato. Con lui sul palco la band composta da Silvio Bortoletto (chitarra, voce), Riccardo Pinato (basso, voce) e Cristian Lavagnoli (batteria). Lo spettacolo, diretto da Aristide Genovese, rientra nella rassegna Estatequi 2012, organizzata dal Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura. Ingresso libero.
Perché questo spettacolo? Perché a cinquant'anni, dopo aver sognato inutilmente di fare la rockstar, si può ancora rimanere folgorati dalla musica e ripercorrere la propria vita sulle note più amate: una confessione musicale per chi ama il rock, o per quelli che anche una sola volta nella vita hanno imbracciato una chitarra elettrica.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all'interno del Bixio. Per informazioni e prenotazioni (consigliate), Theama Teatro (info@theama.it e 0444 322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.