Città di Vicenza

27/07/2012

Pubblicato l’avviso per l’alienazione di due elettroclassificatori rotanti

Il settore provveditorato del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di alienazione di due elettroclassificatori rotanti attualmente utilizzati dall’ufficio anagrafe.
Le due apparecchiature, acquistate nel 2006, in buono stato e perfettamente funzionanti, verranno aggiudicate a chi avrà presentato l’offerta migliore.
Gli interessati dovranno presentare l’offerta in busta chiusa entro le ore 12 del 20 agosto 2012 al Settore Provveditorato del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 21 agosto 2012 alle 9.30 nel Settore Provveditorato a Palazzo Trissino.
Gli elettroclassificatori possono essere visionati all’ufficio anagrafe in piazza Biade su appuntamento (contattare lo 0444221334 o pcovallero@comune.vicenza.it).
Il bando che contiene le caratteristiche degli elettroclassificatori e il modulo di offerta possono essere scaricati dal sito del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.