Città di Vicenza

27/07/2012

Al Parco Querini si fa ginnastica anche in agosto

La ginnastica gratuita al Parco Querini prosegue anche in agosto, con alcune modifiche nel calendario. Lo comunica l’assessorato allo sport che cura l’iniziativa in collaborazione con numerose società sportive.

Non ci saranno interruzioni estive per il tai chi proposto da L’Armonia in movimento ogni lunedì dalle 19 alle 20.30, per la ginnastica guidata degli istruttori di Vicenza Ginnastica il martedì dalle 19 alle 20, per il fitness di Jazzercise del mercoledì dalle 19 alle 20, per lo zumba fitness di Sabor Cubano (ogni giovedì dalle 19 alle 20.30) e per la lezione di cardiotone del Centro Sportivo Delta (venerdì dalle 19 alle 20).

Saltano, invece, le lezioni di capoeira del 6 e del 13 agosto (Beribazù), quella di cross train del 13 agosto (Urban Block) e il fitness del 15 e 17 agosto (Injoy), che proseguono regolarmente per il resto del mese.
Domani sabato 28 luglio dalle 9.30 alle 11 ci sarà una lezione aggiuntiva di hata yoga, il cui corso si conclude giovedì 2 agosto.

Sono sospese per tutto agosto, ma riprendono dall’1 al 7 settembre, il bootcamp e lo zumba fitness proposti da Vicenza Fitness, la danza del ventre di Maya Dance e il global fit pilates del Centro Sport Palladio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.