Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

23/07/2012

Nominato il nuovo cda del Cis: scelti tre tecnici

I soci del Centro intermodale servizi hanno approvato il bilancio della società e nominato il nuovo consiglio di amministrazione che passa da cinque a tre membri, tutti tecnici.
Il Comune di Vicenza, rappresentato dall’assessore alle aziende e società partecipate Umberto Lago, ha proposto per il nuovo cda l’avvocato Luciano Gazzola, esperto di diritto civile e societario del foro di Treviso.
Gli altri due membri, un avvocato e una commercialista, sono stati proposti rispettivamente dalla Provincia di Vicenza e dalla Camera di Commercio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza