Città di Vicenza

23/07/2012

Asfaltature: il sindaco Variati stasera in sopralluogo al cantiere notturno di Ponte Furo

Asfaltature: sopralluogo in notturna, stasera, del sindaco Achille Variati. A partire dalle 21.30 il primo cittadino si recherà di persona a vedere a che punto sono i lavori nei cantieri avviati in centro storico. Partirà da corso Palladio all’angolo con contrà S. Corona per arrivare verso le 22 a ponte Furo, dove, proprio stanotte, tra le 21 e le 4, è previsto il completamento della sistemazione di contrà Ponte Furo, contrà Porton del Luzzo e piazzola San Giuseppe.

Strada facendo, Variati visionerà pertanto l’esito dei lavori di asfaltatura eseguiti nella parte finale di corso Palladio verso piazza Matteotti, quindi i cantieri di contrà Barche, di contrà S. Pietro e Nazario Sauro, contrà SS. Apostoli e per infine, appunto, di Ponte Furo. L’opzione in notturna per il ponte è stata dettata dalla necessità di chiudere la circolazione, con evidente grande disagio per la mobilità cittadina in ingresso al centro storico (trasporto pubblico compreso) nel caso i lavori venissero eseguiti di giorno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.