Città di Vicenza

20/07/2012

Martedì 24 luglio la compagnia Nautilus in “Sinceramente bugiardi” di Alan Ayckbourn

Nel retro dello Spazio Bixio nell'ambito della rassegna Estatequi

Proseguono gli appuntamenti di spettacolo nell'area retrostante il Teatro Spazio Bixio di via Mameli, inseriti nella rassegna Estatequi 2012, organizzata dal Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura. In collaborazione con Theama Teatro, martedì 24 luglio sarà la volta della compagnia “Nautilus” Cantiere Teatrale, di scena alle 21, per la regia di Piergiorgio Piccoli, con “Sinceramente bugiardi”, tra le opere più note di quel maestro della commedia al vetriolo che è Alan Ayckbourn, qui proposta nella traduzione di Luigi Lunari.

Daniele Berardi, Daniela Padovan, Carlo Properzi Curti e Gigliola Zoroni saranno dunque i protagonisti di questa brillante commedia degli equivoci in stile inglese, che porta sul palco le vicende di due coppie, strette tra loro da una serie di malintesi e di bugie: ecco allora che la coppia sposata vorrebbe non esserlo, mentre l'altra non desidera di meglio...

Ingresso 8 euro, posto unico. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all'interno del Bixio. Per informazioni e prenotazioni (consigliate), Theama Teatro (info@theama.it e 0444 322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.