Città di Vicenza

13/07/2012

“Olimpico OpeNights”, dal 20 luglio all'11 agosto nel giardino del Teatro Olimpico

Metti uno dei più antichi e suggestivi teatri del mondo, il suo giardino, la brezza delle notti d'estate, della buona musica ed un drink ghiacciato. Ecco servito Olimpico OpeNights.
Dal 20 luglio all'11 agosto, per otto serate (i venerdì e sabato), il suggestivo giardino del Teatro Olimpico apre eccezionalmente i battenti dalle 21 alle 23,30 ospitando musica dal vivo (jazz e dintorni) ed un servizio bar.

E per chi volesse approfondire la conoscenza con l’incomparabile gioiello palladiano, sabato 21 e 28 luglio, 4 e 11 agosto gli interni del Teatro saranno visitabili anche oltre l’orario di chiusura con due visite guidate che inizieranno alle 18,30 e alle 19,30.

L’ingresso in giardino è di 5 Euro (compresa la prima consumazione); stesso prezzo per le visite guidate del sabato. Con 10 Euro si acquista il pacchetto completo, compresa sempre la prima consumazione al bar allestito nel giardino. I ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis.

L'iniziativa è organizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza in collaborazione con i Settori dei Musei Civici, Cultura e Turismo del Comune di Vicenza. Olimpico OpeNights è realizzato grazie anche alla Cooperativa Sociale “I Berici”, a Rangers S.r.l. (Servizi di sicurezza – Gruppo Battistolli), alla Scuola di Musica Thelonious ed al Bar Opera.

INFO E PREVENDITA:
Società del Quartetto di Vicenza (dal lun. al ven. 9-12 e 15-17) vicolo cieco Retrone, 24 – 36100 Vicenza, tel. 0444 543729
info@quartettovicenza.org
www.quartettovicenza.org

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.