Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/07/2012

Asfaltature stradali: da lunedì Borgo Berga chiuso alla circolazione per due settimane

Borgo Berga chiude per due settimane alla circolazione stradale. Nei giorni scorsi la strada è stata interessata dai primi lavori di riqualificazione che hanno riguardato la sistemazione del marciapiede. Per proseguire con l’asfaltatura della strada da lunedì 9 luglio a lunedì 23 luglio è necessario procedere alla chiusura totale della circolazione stradale, da piazzale Fraccon fino a via Tiepolo. Il traffico proveniente dalla Riviera Berica sarà dirottato in via dello Stadio, mentre quello che arriva da viale del Risorgimento in piazzale Fraccon dovrà obbligatoriamente svoltare verso viale Margherita.

Modifiche alla viabilità scatteranno nei prossimi giorni anche a San Bortolo sempre per consentire i programmati lavori di asfaltatura, in particolare di via Parini. La strada sarà temporaneamente chiusa alla circolazione, tra via Gioberti e via Leopardi. Successivamente sarà necessario chiudere il tratto di via Parini tra via Leopardi e via Foscolo. L’asfaltatura di via Manzoni, invece, non richiederà chiusure, ma sarà istituito un senso unico verso viale D’Alviano.

Tra gli altri numerosi cantieri aperti in questi giorni in città, in centro storico contrà Barche viene chiusa temporaneamente dall’incrocio con contrà Piancoli al ponte. Prosegue in contrà San Pietro il cantiere di risanamento del fondo stradale con la chiusura alla circolazione stradale, residenti esclusi.

Dalla settimana prossima cominciano invece i lavori di asfaltatura in contrà Oratorio dei Servi e contrà San Faustino, con relativa chiusura della carreggiata.

A tutti i residenti delle strade interessate dai cantieri il sindaco ha inviato una lettera con l’indicazione degli interventi previsti e con il cellulare del direttore dei lavori al quale chiedere eventuali chiarimenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza