Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

03/07/2012

Il “Concerto lirico verdiano” al chiostro dell'istituto Proti

Si conclude giovedì 5 luglio la rassegna “Serate d’estate 2012” organizzata dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune in collaborazione con Ipab Vicenza.
Per l’occasione si potrà assistere al “Concerto lirico verdiano”, ad ingresso libero, la cui esecuzione sarà affidata al soprano Alessandra Maistrello, al tenore Enrico Pertile e al baritono Pier Zordan, accompagnati al pianoforte da Stefano Bettineschi.
Il concerto si terrà come di consueto alle 20.45 al chiostro dell’istituto Proti in contrà de’ Proti 5.
Si potranno ascoltare “Arie, duetti e terzetti per raccontare amore e odio, passione e violenza…” tratti da “Un ballo in maschera”, “La forza destino”, “La Traviata”, “Il Trovatore”.
Presentatore e narratore sarà Pier Zordan.
In caso di maltempo il concerto verrà annullato.
Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222713 - circoscrizione1@comune.vicenza.it

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza