Città di Vicenza

02/07/2012

Cinema sotto le stelle 2012

La Società Generale di Mutuo Soccorso anche quest'anno, in collaborazione con il Comune di Vicenza – Assessorato alla Cultura – curerà la programmazione di CINEMA SOTTO LE STELLE ai Chiostri di S.Corona.                             
Quest'anno propone 62 serate a partire dal 30 giugno e fino al 31 agosto, puntando sulla qualità delle proiezioni, sull'impiego di uno schermo di qualità, illuminato da ottiche migliorative e su un impianto sonoro dalle prestazioni simili a quelle delle proiezioni in sala. Una qualità che si vede, si sente e viene percepita anche dallo spettatore meno smaliziato. Il Cinema Odeon, a due passi dai Chiostri, offre la sua struttura in caso di inclemenza del tempo. Sarà pertanto possibile per gli spettatori programmare le proprie serate, indipendentemente dalle condizioni del tempo.
Dal 30 giugno al 31 agosto ogni giorno, comprese le domeniche, per 62 giorni le sere di chi resta in città saranno trasformate in “serate”, grazie alla magia del grande schermo nell’Arena dei Chiostri, su cui passeranno i film più interessanti della stagione. La scelta dei film è stata particolarmente curata per proporre il meglio delle pellicole in circolazione e quelle di nuova uscita.
L’estate del 2012, pertanto, presenta un cartellone variegato che, partendo da originali proposte d’essai, spazia sul cinema spettacolare non privo di contenuti stimolanti. Per i più piccoli sono previste proiezioni di film d'animazione.
In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al cinema Odeon. Il servizio cassa sempre ai Chiostri di S. Corona. Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Prevendite: segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso in Corso Palladio 176 - Vicenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, tel. 0444/546078.

Il programma è disponibile nella sezione manifestazioni del sito del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.