Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/06/2012

Sabato 30 giugno, una commedia di Oscar Wilde al “Teatro sotto le stelle” di Villa Lattes

Sabato 30 giugno, alle 21.15, nell’area esterna del centro civico Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44, la compagnia teatrale “Einaudi-Galilei” di Verona porterà in scena la commedia “L’importanza di chiamarsi Ernest” di Oscar Wilde. Lo spettacolo ad ingresso libero è il secondo dei tre appuntamenti organizzati dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione assieme alla compagnia teatrale “La ringhiera” per la nuova rassegna “Teatro sotto le stelle 2012”.

In lingua inglese il nome Ernest suona un po’ come “honest” ed è forse per questo che le signorine di buona famiglia, protagoniste della pièce, fanno letteralmente a gara per fidanzarsi con un uomo che porti tale nome. Tra equivoci e malintesi, si scoprirà che gli uomini in scena di onesto hanno solo il nome, ovvero l’apparenza. Finale a sorpresa, nella migliore tradizione della commedia borghese di tutti i tempi.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà proposto all’interno di Villa Lattes.

Per informazioni: circoscrizione 6, 0444 962136; compagnia “La ringhiera”, 347 1747432.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza