Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/06/2012

I presidenti delle associazioni dei bus turistici europei dal sindaco e in Basilica

"Vi invito a diventare ambasciatori di Vicenza città d’arte nei vostri Paesi". Questo l’invito del sindaco Achille Variati ai presidenti delle associazioni di categoria dei bus turistici di Germania, Francia, Inghilterra, Svezia e Belgio che ieri ha ricevuto a Palazzo Trissino insieme all'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri e al turismo Massimo Pecori.

La delegazione era guidata dal presidente nazionale di Confartigianato Auto-Bus Operator, il vicentino Willy Della Valle, che ha ospitato i colleghi in città per un meeting professionale. La loro presenza a Vicenza è stata l’occasione, per l’amministrazione comunale, di presentare a questi importanti soggetti del turismo europeo le bellezze di una città d’arte che, con la riapertura della Basilica e la grande mostra inaugurale, si appresta ad entrare nei grandi circuiti internazionali.

Dopo il saluto del sindaco, che ha ringraziato Willy Della Valle per aver organizzato l’incontro, l’assessore Tommaso Ruggeri ha accompagnato la delegazione in Basilica, per una visita del cantiere quasi ultimato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza