Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

25/06/2012

Operatori congressuali in visita a Vicenza accolti dall’assessore Pecori

L’assessore al turismo del Comune di Vicenza Massimo Pecori nei giorni scorsi ha incontrato 16 operatori congressuali, ospiti di “Vicenza convention bureau”, ramo operativo del Consorzio Vicenza è, specializzato nella organizzazione di congressi ed eventi.
L’assessore Pecori ha portato il saluto del Comune al Teatro Olimpico, monumento  ritenuto molto interessante come post congress da parte degli operatori specializzati ospiti a Vicenza e  provenienti da Italia, Francia e Germania, con una presenza anche di Polonia e Ungheria.
Accanto alle visite organizzate da Vicenza è presso le sedi congressuali di Fiera, Cuoa, Confartigianato e di alberghi e sedi storiche, l’assessore Pecori ha proposto  come location anche il Teatro comunale e i nuovi spazi che saranno disponibili  in Basilica Palladiana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza