Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/06/2012

Polizia locale, trovata una bici bianca marca Trek

Nei giorni scorsi la polizia locale ha rinvenuto in Campo Marzo una bicicletta in stato di abbandono. Considerato l’elevato valore e le modalità di ritrovamento, si ritiene che la bici sia oggetto di furto, anche se le ricerche finora effettuate non hanno ancora confermato l’ipotesi. Di ottima qualità e marca Trek, la bici è bianca perlata, con cerchioni a profilo rialzato, manopole e manubrio in gel.

Nel caso il proprietario riconoscesse dalla foto o dalla descrizione la sua bicicletta, può contattare l’ufficio polizia giudiziaria del comando della polizia locale di Vicenza al numero 0444 221860.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza