Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/06/2012

Casa in fiamme, i servizi sociali ospitano in albergo un uomo rimasto senza tetto

È intervenuto anche l’assessorato alla famiglia nel caso dell’incendio che ieri sera verso le 20, in via Faedo 6, ha mandato in fumo parte di una casa rurale. Su segnalazione della polizia locale, infatti, gli Interventi sociali hanno ospitato in albergo un uomo con problemi di salute, la cui abitazione è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco. Gli assistenti sociali cercheranno ora per lui un alloggio adeguato.

“I servizi sociali del Comune – commenta l’assessore Giovanni Giuliari - diventano un importante punto di riferimento per la cittadinanza quando succedono fatti che causano smarrimento ed angoscia. É importante che nessuno si senta solo e abbandonato e aiuteremo quindi anche questa persona a trovare una soluzione che possa darle fiducia e speranza”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza