Città di Vicenza

21/06/2012

Le bancarelle del Forte, sabato 23 e domenica 24 giugno in Campo Marzo

Sabato 23 e domenica 24 giugno Campo Marzo ospiterà la fiera mercato “Le bancarelle del Forte”, in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico. 35 espositori proporranno, dalle 8 alle 20, prodotti di vario genere, dall’abbigliamento, all’artigianato, dalle ceramiche a prodotti gastronomici.
Le bancarelle del forte nascono da un consorzio di commercianti che ha iniziato ad esporre e vendere le proprie merci in piazza Marconi, piazza principale di Forte dei Marmi. Successivamente il consorzio ha poi deciso di portare il mercato anche in altre piazze d’Italia.
Tra i prodotti esposti nelle bancarelle si potrà trovare abbigliamento per adulti, bambini e sportivo, tessile, pelletteria, maglieria di cashmere, pellicceria, calzature, biancheria per la casa, casalinghi, ceramiche e porcellane.
Inoltre sabato 23 giugno avrà il suo epilogo la Festa della musica con una vera e propria “Singer Competition” organizzata in collaborazione con l’assessorato alla cultura e Radio Company. La serata si aprirà alle 20.30 e sarà presentata da Marco Bellavia e Micol Ronchi con, tra gli altri, Mal, David Simone Vinci, Sismica, le bellezze della selezione regionale del concorso Blumare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.