Città di Vicenza

15/06/2012

Historic Day, domenica 17 giugno in Campo Marzo esposizione di veicoli d’epoca

Domenica 17 giugno Campo Marzo sarà un tripudio di veicoli d’epoca risalenti anche ai primi del 900 e comunque con almeno 20 anni d’età. L’Historic Day è il raduno di veicoli d'epoca di interesse storico e collezionistico organizzato con il patrocinio del Comune di Vicenza, della Provincia e della Regione dall’Historic Club Schio, l’associazione con più di 2000 iscritti provenienti da tutto il Veneto. Quest’anno l’evento vede la collaborazione del Circolo Veneto e del Museo Bonfanti-Vimar di Bassano del Grappa. L’invito è stato esteso anche ad altri club veneti federati all’Autoclub storico italiano.
Gli appassionati delle due e delle quattro ruote d’epoca troveranno esposte, dalle 9.30 alle 18.30,  in ordine alfabetico per marca di appartenenza, auto, moto, veicoli da trasporto, trattori, biciclette che hanno almeno 20 anni d’età.
Ispirato agli eventi dei paesi nord europei, questo tipo di manifestazione raccoglie moltissimi collezionisti che gratuitamente hanno la possibilità di esporre i propri “gioielli”.
All’evento ha collaborato l’assessorato allo sport e l’assessorato al turismo del Comune, quest’ultimo relativamente all’organizzazione di visite guidate per i possessori dei mezzi partecipanti.
In Campo Marzo sarà a disposizione anche un’area ristoro.

Per maggiori informazioni: www.historic.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.