Città di Vicenza

12/06/2012

Giovedì a Campedello un incontro per superare la paura del terremoto

"Il disagio della terra che trema, l'aiuto che ci possiamo dare per convivere con il terremoto" è il titolo della serata organizzata da Comitato genitori scuola "P.E.Negri" di Vicenza – associazione Loro Domani, farmacia Campedello e Unione associazioni di Campedello, in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

L’incontro, aperto a tutti, si terrà nella sala polifunzionale della parrocchia di Campedello, in via Riviera Berica, giovedì 14 giugno alle 20.30.

Si tratta di un appuntamento organizzato in risposta al crescente disagio della popolazione, generato dalle continue scosse di terremoto. Relatore sarà il dottor Antonio Zuliani, delegato nazionale del Servizio psicosociale della Croce Rossa Italiana, chiamato a parlare delle esperienze vissute in prima persona, compresa l’ultima in Emilia, e a consigliare le strategie per superare la paura di questo tipo di calamità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.