Città di Vicenza

11/06/2012

Personale, 20 posti a tempo determinato per addetti ai servizi scolastici

Il Comune di Vicenza ha pubblicato oggi due avvisi per l’assunzione a tempo determinato di 20 addetti ai servizi scolastici (bidelli) per l’anno scolastico 2012-2013 (fino al 31 luglio 2013): sette verranno assunti a part-time e 13 a tempo pieno per far fronte alle esigenze delle scuole dell’infanzia, del servizio di refezione scolastica e degli asili nido comunali. Alla graduatoria il Comune ricorrerà anche per sostituire personale assente, ad esempio per malattia o ferie.

I candidati – che devono aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno due mesi in qualità di bidelli (o quattro mesi part time in caso di candidatura per contratti a tempo pieno) – devono presentarsi al Centro per l’impiego di Vicenza dalle 9 alle 12 di giovedì 14 e venerdì 15 giugno muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del certificato Isee riferito al reddito 2011 (in originale e in fotocopia oppure in fotocopia autenticata).

I due avvisi completi di tutte le informazioni sono pubblicati su questo sito nelle pagine dedicate ai concorsi pubblici.

Per chiarimenti gli interessati possono comunque rivolgersi all’Ufficio Assunzioni del Comune di Vicenza: corso Palladio 98, telefono 0444 221302-303-339.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.