Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/06/2012

Ricorrenza del 10 giugno e 184° anniversario della fondazione della polizia locale

Venerdì 8 giugno i festeggiamenti

L’amministrazione comunale celebra venerdì 8 giugno la ricorrenza del 164° anniversario della battaglia del 10 giugno 1848. La prima medaglia d’oro al valor militare che decora la bandiera del Comune di Vicenza fu assegnata propria a seguito di questa eroica giornata.
Alle 10.15 verranno deposte le corone d’alloro davanti alle lapidi dei caduti nel cortile di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, alla presenza del sindaco Achille Variati.
In questa giornata viene anche celebrato il 184° anniversario della fondazione della polizia locale di Vicenza. La cerimonia si terrà alle 10.30, al comando di contrà Soccorso Soccorsetto. Agli onori alla bandiera decorata ai caduti, seguiranno la relazione annuale del comandante Cristiano Rosini e il saluto del sindaco Achille Variati. Concluderanno la cerimonia le premiazioni degli agenti della polizia che si sono particolarmente contraddistinti nel compimento del proprio servizio.
Per consentire agli agenti la partecipazione alla cerimoniali gli uffici della polizia locale rimarranno chiusi nella mattinata di venerdì 8 giugno. Sarà invece sempre raggiungibile la centrale operativa che risponde al numero 0444545311.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza